Affordable Art Fair // Milano 25-27 Gennaio 2019

 

Inaugura giovedì 24 Gennaio, con il consueto party di anteprima, la nuova Affordable Art Fair. Dal 25 al 27 Gennaio vi aspetta negli spazi di Superstudio Più con 85 gallerie internazionali: dalle opere di artisti emergenti fino ai nomi più quotati, per i collezionisti annoiati dagli spazi istituzionali, per gli amanti dell’arte contemporanea o anche per i semplici curiosi.

Talks sulle contaminazioni tra arte contemporanea, musica, cinema e food vi aspettano ogni giorno all’interno dell’installazione immersiva Cosmonauti di Stefano Ogliari Badessi, insieme ai talk sulla nuova Mediterranean Collection, nuova sezione in collaborazione con Gin Mare e curata da Ludovica Cadario. Il nuovo format LAB in collaborazione con Rum Diplomático fonde creatività live, arte contemporanea e tasting sessions.

ExpArt sarà presente allo stand I2 con una selezione di artisti pensata appositamente per l’appuntamento milanese e che vede protagonisti Michela Gioachin, Irene Meniconi, Maura Giussani, Francesco Biagini e Andrea De Ranieri!

Un scelta eterogenea dallo stampo prevalentemente figurativo  ma capace di mescolare tecniche e stili differenti, nel segno che da sempre contraddistingue lo stile della galleria.